Learning Italian in Sicily having Fun!

Curso Experiencia Italiana

Clases de idioma italiano en Catania - 20 horas/semana clases de italiano + 3 actividades culturales incluidas

Clase de cocina siciliana en Catania

Clase de cocina siciliana en Catania

Actividades

Actividades al aire libre en la playa y actividades culturales en la escuela para divertirse

Accomodation

Accomodation

CATANIA DESTINATION

Cosa fare a Catania? Cibo, Etna, Mare e tanto divertimento!

Learning

Italian in

Sicily having

Fun!

In otto anni la nostra scuola di italiano è diventata punto di riferimento per chi vuole imparare l'italiano in Sicilia.

Goethe diceva: "è impossibile capire l’Italia se non si conosce la Sicilia". La nostra associazione propone 4 chiavi di accesso per studiare l'italiano e capire l'essenza della "Dolce Vita".

Lingua: i nostri corsi di italiano usano un metodo comunicativo situazionale e nozionale-funzionale, in grado di farti comunicare in italiano nel più breve tempo possibile.

Cucina: Impara insieme a noi a scegliere gli ingredienti freschi al mercato e preparare le ricette tipiche italiane con noi. Impara la lingua a Catania, cucinando alla Scuola Federico II.

Divertimento: Catania è la città della movida in Sicilia. Il nostro staff è composto da ragazzi giovani e il nostro motto è impara l'italiano divertendoti!

Tour: Insieme con noi puoi scoprire la storia di Catania con i nostri tour a piedi, oppure insieme ai nostri amici è possibile organizzare un'escursione sull'Etna o se ti piace il mare prenotare un tour in barca a vela con Sicilian Sail - scopri www.siciliansail.com

Sconto sui Corsi

Sconto sui Corsi di Cucina

Sconto sui tour

Gaetano Russo

Daniele Russo

Federica Giustolisi

Testimonials

What they say about us

Cynthia Henry

Sono gratissima di aver vissuto un’estate così bella. L’anno prossimo vorrei ritornare a Catania per due mesi. Non vedo l’ora di andarci.

Linda Guthrie

Catania, lunedi 10.06.2013 con 30 gradi, grande sole e cielo limpido!!! Bella giornata in Sicilia!!! E bello inizio della settimana!!!

Share

Lo último del blog